Cerca    
Categoria: Pubblicazioni

Moscato d'Asti D.O.C.G La dolce vita

Ricettario

La Produttori Moscato ha voluto realizzare questo ricettario per offrire un valido strumento di conoscenza per abbinare il Moscato d’Asti con i cibi che più gli si addicono.

Grazie alla collaborazione con l’ICIF, associazione senza fini di lucro nata nel 1991 al fine di tutelare e qualificare l’immagine della cucina e dei prodotti italiani presso i pro­fessionisti che operano nella ristorazione all’estero, è riuscita a elaborare delicatissimi abbinamenti dalla cui simbiosi sono scaturite si­nergie organolettiche in grado di rendere la vita più gradevole.

La Produttori Moscato d’Asti Associati è inoltre molto impegnata nella promozione del prodotto attraverso apposite campagne ed iniziative di in­formazione rivolte ad approfondire la conoscenza del Moscato d’Asti. Perché in una bottiglia di Moscato troverete la storia della sapienza dei nostri vignaioli, custodi di ataviche tradizioni. 

Allegati
© PRODUTTORI MOSCATO D'ASTI ASSOCIATI S.C.A. - 14100 Asti - Via G. Carducci, 50/a - tel. 0141.353.857 - fax 0141.436.758 - P. IVA 00857530059